Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Sky: Suning insegue tre talenti per giugno, contatti già allacciati con…

Calciomercato
31 Dicembre 2016 17:20 Di Redazione
1'

Oltre al mercato di riparazione che si aprirà il 3 gennaio 2017 l’Inter sta programmando anche quello estivo, nel quale Suning non avrà freni nell’investire pesantemente per rinforzare la rosa. Dopo giugno infatti si allenterà la morsa del fair play finanziario imposto dall’Uefa.

Zhang e soci vogliono investire su calciatori giovani, di talento e possibilmente italiani. Ed ecco che Sky Sport ha riportato tre nomi sui quali il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è già al lavoro. Il primo, come vi abbiamo anticipato, è quello di Roberto Gagliardini. Il ragazzo è seguito anche dalla Juventus ma l’Inter vuole già bloccarlo per giugno; in caso di cessione pesante a gennaio il suo arrivo potrebbe essere anticipato.

Un altro profilo che piace molto è quello di Marco Verratti e i contatti con il suo agente sono già stati allacciati. Si è parlato anche di Orsolini, assistito dallo stesso procuratore. Il terzo nome è quello di Federico Bernardeschi, per il quale comunque bisognerà mettere sul piatto un’offerta molto importante.