SM – Spalletti all’Inter, l’annuncio lunedì: con lui arrivano i 2 campioni della Roma e non solo

La via è già stata tracciata e i giochi sembrano fatti, salvo colpi di scena dell’ultima ora. Sport Mediaset ha annunciato che sarà Luciano Spalletti il prossimo allenatore dell’Inter. Proprio ieri Simeone ha ufficializzato la sua permanenza all’Atletico, Conte invece è vicinissimo al rinnovo con il Chelsea.

Spalletti ad Appiano Gentile già lunedì

Secondo la redazione sportiva Spalletti potrebbe arrivare a Milano già lunedì, dopo l’ultima partita di campionato contro il Genoa. L’accordo tra il tecnico è l’Inter verrà costruito su una base triennale da 4 milioni all’anno (lo stesso che percepisce oggi nella capitale) più bonus. Dopodiché si penserà al mercato. Il primo obiettivo è Radja Nainggolan:  l’Inter è pronta ad offrire i 45 milioni che la Roma chiede, proponendo un accordo da 5 milioni l’anno al giocatore, due milioni e passa in più rispetto a quanto percepisce oggi.

Continuano poi i contatti con gli agenti di Antonio Rudiger, incontrati domenica nella Capitale e trattativa in corso con il Real per strappare Pepe e Danilo. Per il centrocampo invece piace il polacco del PSG, Grzegorz Krychowiak. In attacco invece l’uomo individuato per essere il vice Icardi è Andrea Petagna dell’Atalanta, pallino di Luciano Spalletti da sempre.