Lazio, piace Eder: in biancoceleste se Keita va all’Inter. Tare segue Jovetic

Ancora novità di mercato in casa Inter: dopo le visite mediche previste oggi di Vecino, nuovo aggiornamento sugli intrecci tra Inter e Lazio. Come riportato questa mattina da Il Tempo, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Eder, l’attaccante brasiliano: tutti i dettagli.

Simone Inzaghi vede in lui un giocatore duttile, in grado di giocare sia da prima che da seconda punta, con l’esperienza giusta (31 anni a breve) e con la possibilità di trovare più spazio rispetto all’Inter, a maggior ragione nell’anno del Mondiale. Qualora l’Inter si fiondasse su Keita per il dopo-Perisic, la Lazio potrebbe spingere proprio per Eder, per il quale Sabatini avrebbe già il mandato di cederlo.

Resta in fase di stallo la situazione inerente all’esterno senegalese: Calenda rifiuta il West Ham, aspetta il Monaco (Mbappé verso il Real), spera nella Juventus ma flirta anche con Sabatini. Un intreccio di mercato tra Inter e Lazio, nel quale potrebbe aggiungersi anche Jovetic, seguito da Tare e approvato da Inzaghi ma Spalletti non sembra intenzionato a cederlo.