Libero – Inter, oggi le visite mediche di Vecino: le cifre. Si complica l’affare Vidal
Il quotidiano Libero nell’edizione odierna ha dedicato spazio ed attenzione al nuovo arrivo in casa nerazzurra: si tratta di Vecino, oggi sono previste le visite mediche. E poi parla dell’operazione Vidal che, dopo le dichiarazioni di Carletto, si è complicata ulteriormente.
“Il successo maturato contro il Lione dà spunti positivi a Luciano Spalletti (dal pressing alto fino allo sviluppo del gioco dal basso con Borja Valero regista) anche e soprattutto dagli esuberi: Gabigol, Jovetic e Perisic hanno dato il proprio contributo aggiungendo verve nella ripresa così come Ranocchia e Kondogbia, entrambi vicini al gol del 2-0. Spalletti può dirsi soddisfatto anche se si tratta di calcio d’agosto.
Il tecnico toscano potrebbe abbracciare presto un nuovo rinforzo: Matias Vecino effettuerà le visite mediche nella giornata odierna con l’Inter che verserà alla Fiorentina i 24 milioni della clausola rescissoria. Si complica, invece, l’operazione Vidal, nonostante il gradimento del giocatore: Ancelotti, infatti, lo ha blindato ma l’Inter non molla. Intanto, dopo aver ufficializzato Antonello come nuovo AD, l’Inter costituisce un nuovo dipartimento per migliorare l’immagine del brand Inter”.