Ultimo aggiornamento giovedì, 21 Gennaio 2021 - 17:49

Inter, Jeison Murillo può finire allo Zenit di Mancini: 15 milioni in ballo

News
3 Luglio 2017 16:33 Di Redazione
1'

Ancora ribaltoni in casa Inter: dopo Ever Banega che ha ufficializzato il suo addio all’Inter, in bilico anche il futuro di Jeison Murillo. Il difensore colombiano è finito nel mirino dello Zenit di Mancini. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

L’offerta dello Zenit all’Inter di Suning

jeison murillo

La squadra russa avrebbe offerto alla società nerazzurra una cifra vicina ai 15 milioni di euro per portare lontano da Milano il numero 24 nerazzurro, mentre il ragazzo è atteso nei prossimi giorni alla Pinetina. E comunque non è escluso, come riporta la rosea,che giovedì possa far parte del gruppone dei calciatori che partiranno per il ritiro di Brunico.

Ma la squadra del Mancio non è l’unica realtà interessata a Murillo: seguono infatti a ruota diversi club di Premier League. E Spalletti? All’ex Roma il giocatore non dispiace, potrebbe valorizzare le sue qualità nel reparto arretrato e la sua duttilità in area di rigore: può giocare sia nella difesa a 4 che a 3, ragion per cui, finchè non arriva l’ufficialità, tutto può succedere.