Ultimo aggiornamento giovedì, 21 Gennaio 2021 - 17:49

UFFICIALE – Banega lascia Milano e torna al Siviglia: “Nessun dubbio”

News
3 Luglio 2017 11:46 Di Redazione
2'

Aspettando il comunicato dell’Inter è stato il sito ufficiale di Ever Banega ad annunciare ufficialmente il suo ritorno al Siviglia dopo appena una stagione in nerazzurro.

Ecco cosa si legge sulla pagina ufficiale del centrocampista argentino

banega

Ever Banega torna al Siviglia diventando così il primo acquisto del club per la stagione 17/18. Dopo aver giocato un anno nel calcio italiano, il talentuoso rosarino e tornato nel club dove è un idolo assoluto. Con i colori della squadra andalusa Banega ha disputato due stagioni sensazionali ed è stato figura indiscussa della Liga e delle due Europa League vinte. Nell’Inter Ever ha avuto un rendimento positivo, le statistiche lo testimoniano. Ha segnato sei gol, risolvendo partite molto importanti, e servito 8 assist tutti con implacabile maestria”.

“Nonostante ciò l’ex calciatore di Valencia e Atletico Madrid ha deciso di accettare l’offerta del Siviglia, in cerca di nuovi traguardi nazionali e internazionali. Nonostante abbia avuto offerte da importanti club di Europa, America e anche dell’Asia, Ever non ha avuto dubbi a tornare a vestire la maglia sevillista. Tornato nuovamente nel calcio spagnolo a un anno dal Mondiale russo, il nazionale argentino rivede il Sanchez-Pizjuan, scenario dove ha brillato e che ora lo aspetta nuovamente a braccia aperte”.