Graziano (GdS): “È fatta, Bastoni dell’Atalanta va all’Inter: colpo di Steven Zhang. Keita…”
Parole interessanti quelle rilasciate dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Mirko Graziano ai microfoni di Inter Channel. Si parte da Andrea Pinamonti: “Di buon auspicio il gol di Pinamonti, quasi sicuramente resterà in gruppo nel ruolo di vice-Icardi (che si contenderà con Eder). È un ragazzo serio che piace a tutti. Credo possa garantire un futuro là davanti all’Inter“.

“Devono stare tutti molto attenti con Spalletti, che prende indicazioni da ogni allenamento. Sta insistendo molto anche sulla difesa, ha fatto tanto lavoro su Miranda e Murillo. Murillo sembrava in partenza, non credo che parta. Lo vuole testare completamente e non mi stupirei rimanesse. Non vedo difensori molto più forti per caratteristiche e fisico“.
“Bastoni è praticamente fatta, voi non potete dirlo. Si tratta di un colpo di Steven Zhang, che ha un rapporto eccezionale con Percassi. Secondo me Bastoni è fortissimo, anche secondo Gasperini ha un grande futuro. Fisico, tecnica e personalità: è un ottimo difensore centrale. Cecchini, è il Genoa ad avere in mano il giocatore e l’Inter controlla. L’Inter non può prendere a cuor leggero tanti extra comunitari“.