Clamoroso: l’obiettivo di Suning vale 70 milioni, maxi offerta a giugno?
Al fine di italianizzare maggiormente la sua rosa, l’Inter sta seriamente cominciando a pensare di presentare un’offerta alla Fiorentina per Federico Bernardeschi. Sul ventiduenne di Carrara è intervenuto l’opinionista di Mediaset Antonio Di Gennaro (fino al 1980 centrocampista della squadra allenata oggi da Paulo Sousa), intervistato da Firenze Viola.

“Federico sta andando forte dopo l’exploit della scorsa stagione. Anche sotto l’aspetto realizzativo, ha cambiato marcia, anche grazie al ruolo nuovo. La partita contro il Napoli è quella della consacrazione, si è visto un trascinatore. Le voci di mercato? Le cifre del mercato moderno sono gonfiate ed esagerate. Considerando la clausola di Kalinic o Belotti, Bernardeschi vale 60-70 milioni. All’estero ci sono club che spendono queste cifre, non sarebbe una clausola per blindarlo a vita quindi“.
La Juventus, intanto, sembra aver mollato la pista Bernardeschi: intende puntare forte su Pjaca, non perde di vista Berardi e comunque la Fiorentina difficilmente cederebbe il suo gioiello ai bianconeri. L’Inter tenterà il tutto per tutto nel prossimo mese di giugno: vedremo se Suning si spingerà fino alla cifra ipotizzata da Di Gennaro o meno.