Suning sfida la Juventus sul mercato dei talenti italiani: ecco i quattro nomi
L’edizione odierna di Tuttosport conferma ciò che vi avevamo già anticipato: a gennaio l’Inter dovrà limitare gli investimenti sul mercato per via del fair play finanziario ma a giugno Suning potrà fare la voce grossa. L’intenzione di Zhang e soci è quella di costruire un’Inter giovane, forte e italiana. Per far questo ci sono già diversi pezzi pregiati nel mirino.

Per spezzare il dominio della Juventus sui giovani talenti italiani l’Inter proverà ad affondare il colpo su Acerbi, Gagliardini e Bernardeschi (in alternativa si punterà ancora una volta su Berardi). Un altro duello con i bianconeri sarà la corsa a Marco Verratti. Come riporta Tuttosport “l’Inter ha ugualmente bussato alla porta del Paris Saint-Germain per chiedere però notizie di Krychowiak: “se ne potrà parlare in estate”, la risposta dal Parco dei Principi“.
Stevan Jovetic (su di lui c’è anche lo Spartak Mosca) potrebbe essere la pedina giusta per facilitare la trattativa per Bernardeschi con la Fiorentina. In difesa non si è abbandonata la pista Criscito, che in considerazione del prossimo mondiale potrebbe voler tornare in Italia. Anche Darmian non vuole perdere la nazionale e al Manchester United di José Mourinho continua a giocare poco.