Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Zenga: “Icardi? Io nell’Inter ci sono nato: bisogna amarla anche senza fascia. Wanda non può…”

News
19 Marzo 2019 21:46 Di salvatore
2'

A parlare del momento dell’Inter, divisa tra l’euforia per la vittoria del derby e le voci sul caso Icardi, è intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, anche Walter Zenga, una vera bandiera per tutti i tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole:

Di Icardi mi ha stupito il messaggio su Instagram. Io nell’Inter ci sono nato, ho 22 anni di interismo dentro e credo che se ami una squadra, la ami a prescindere, anche se ti tolgono la fascia. È difficile avere un approccio diretto senza usare i social. Oggi non si può consentire a un agente di parlare tutte le domeniche sere, c’è troppa sovrapposizione di ruoli. Sono contento che Marotta abbia deciso di usare questa linea e spero che tutto si risolva per il meglio. L’Inter è terza in classifica e, senza trovare alibi, contro l’Eintracht aveva 5 giocatori della Primavera in panchina. La prossima è una partita clou contro la Lazio, ma bisogna dire che i nerazzurri sono dietro solo a Juventus e Napoli che hanno fatto tantissimi punti“.

fonte: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/zenga-icardi-io-nellinter-ci-sono-nato-bisogna-amarla-anche-senza-fascia-wanda-non-puo/?fbclid=IwAR18PyyDyiQyE5aB-DM8BcrUZ_oXHXiXYqy-wTWAPa2OzZjo0gdm910Dlus