Zazzaroni shock: “Non schiererei il calciatore dell’Inter manco con una pistola alla tempia”
Durante la trasmissione Deejay Football club, in onda su Radio Deejay, Ivan Zazzaroni, ad una domanda sul fantacalcio ha risposto in maniera molto dura nei confronti dell’attaccante nerazzurro : “Io non schiererei Gabigol neanche con una pistola puntata alla tempia” e Caressa poi ha affondato il colpo: “Neanche Pioli lo farebbe”.
Ma perché ce l’hanno tutti con Gabigol?

Gabriel Barbosa è sempre al centro delle polemiche, eppure si comporta in maniera impeccabile e conduce una vita regolare, da vero professionista del calcio. Eppure è sempre nell’occhio del ciclone. Il giovane campioncino aspetta solo il momento della svolta. Un accenno c’è stato contro il Bologna due settimane fa: grazie al suo gol l’Inter è riuscita a portare a casa tre punti preziosi. Ma è ancora troppo poco. Segnali positivi però ci sono stati anche da parte di Pioli.
Contro la Roma il mistre lo ha mandato in campo al posto di Candreva in un momento delicato della partita, dimostrando come il brasiliano stia pian piano acquistando terreno. Bisogna solo dargli tempo e fiducia, solo così dimostrerà davvero quanto vale!