Zanetti versione cantante: il brano dedicato a Walter Samuel [VIDEO]

Che a capitan Javier Zanetti piacesse cantare lo abbiamo desunto in diverse occasioni. Ha addirittura duettato con Mina in “Parole parole” (anche se perlopiù con un parlato). Si è fatto ascoltare anche nell’inno nerazzurro “Pazza Inter” e nella trasmissione televisiva “Indonesian Idol” con “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti.

Lo riproponiamo oggi proprio alle prese con un altro successo del cantautore romano, “Un’emozione per sempre“. Il video è risalente alla stagione 2012-2013, la penultima della carriera di Zanetti. La squadra si sta allenando in palestra con la musica di Ramazzotti in sottofondo. Il capitano non resiste, si lascia andare sulle note, scorge la telecamera e si prodiga in un personalissimo show.

Canta prima sommessamente e poi a voce piena, porta il tempo con le mani e…dedica la sua performance al difensore argentino Walter Samuel. Alle sue spalle scorgiamo un Diego Milito molto divertito dalla situazione. Una scena divertentissima e che mostra il gran bel clima che Zanetti sapeva creare all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Lo fa anche oggi in veste di vicepresidente, tant’è che Gabigol gli ha di recente fatto uno scherzo.

Ecco il video di Zanetti che canta “Un’emozione per sempre” di Eros Ramazzotti per Walter Samuel: