Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Wanda Nara dice la sua: “Gli ultra non ci hanno aggrediti”

News
17 Ottobre 2016 10:51 Di Redazione
2'

È stata una giornata lunga e difficile quella di ieri per Mauro Icardi. Botta e risposta con la Curva Nord, contestazione a San Siro, il rigore sbagliato contro il Cagliari e lo striscione sotto casa. Massimo Brambati, collaboratore dell’emittente 7 Gold, aveva parlato anche di un’aggressione di una quarantina di ultras alla sua macchina nei pressi del condominio in cui vive.

Su quest’ultimo accaduto è arrivata la secca smentita della moglie di Icardi, Wanda Nara. La quale ha dichiarato a FCINTER1908.IT: “Non è successo nulla al nostro rientro, siamo entrati in casa senza alcun problema“. È la seconda smentita della modella argentina in pochi giorni, dopo quella di sabato riguardo un’indiscrezione rivelata dal giornalista suo connazionale Carlos Monti.

Quest’ultimo aveva dichiarato alla trasmissione “Bien Arriba” su Radio 10 quanto segue: “La mafia siciliana si offrì a Maxi Lopez per spaccare le gambe a Mario Icardi“. Era il 2014 e Lopez giocava nel Catania dopo la separazione con Wanda Nara: l’attaccante avrebbe detto no ai mafiosi. Pronta la risposta della Nara su Twitter: “Monti non riesce a intervistare né me né Mauro e parla con la mafia siciliana… Quando non hai notizie, te le inventi: chiaro!“.