“Voglio affermarmi in una grande squadra”: l’Inter accontenta il forte difensore?
Il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi non si nasconde più. Nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport ha infatti ammesso la sua voglia di tornare in una grande squadra e il piacere di essere corteggiato dall’Inter. Anche se per ora resta concentrato sul suo club.

“Per il momento sto pensando soltanto al Sassuolo, e non lo dico tanto per dire: tutti mi sono stati molto vicini anche durante la malattia, mi hanno dato tanto. L’ambizione di tornare in una grande squadra e provare ad affermarmi del tutto, però, ce l’ho. Anche perché dopo l’esperienza al Milan, che si è rivelata un fallimento soprattutto per colpa mia, voglio proprio vedere se riesco a fare bene. E sono sicuro di poterci riuscire“.
Se non durante il mercato di gennaio, l’addio al Sassuolo potrebbe arrivare al termine del campionato, quando il club emiliano avrà più tempo per trovare il degno sostituto del difensore. Il presidente neroverde, Squinzi, è stato intanto molto chiaro nel commentare le indiscrezioni: “Ho sentito anche io questa voce, ma posso dirvi che Francesco è fondamentale per noi. Lo riteniamo incedibile, perciò non se ne andrà“. L’Inter segue contemporaneamente altri forti difensori centrali della Serie A.