Vieri sicuro: “L’Inter? Tornerà ad essere quella che ricordiamo. Ecco chi sono i migliori attaccanti in Serie A”

L’ex attaccante nerazzurro e della nazionale italiana, ‘Bobo’ Vieri, non ha dubbi sull’Inter ed è convinto che, sotto la guida di Suning, il club interista tornerà ai livelli di sempre. Il Corriere dello Sport, in esclusiva, ha intervistato Christian Vieri che si è lasciato andare anche ad una considerazione sulle potenzialità della società nerazzurra. Alla domanda del giornalista “L’Inter potrà tornare a lottare per il vertice?“, l’ex bomber ha risposto così:

“Lo sarà. Dovrà lavorare molto sul mercato e provare ad acquistare giocatori importanti capaci di fare la differenza, ma di sicuro le basi, soprattutto economiche, sembrano essere solide e concrete. E questo è già un ottimo punto di partenza per guardare al futuro con fiducia. Forse non potrà fin da subito essere lì a contendere il primato, ma nel giro di poco credo potrà tornare ad essere l’Inter che tutti ricordiamo.”

Poi una considerazione sui migliori attaccanti presenti nel campionato italiano: “Higuain, il più completo. Belotti e Dzeko che l’anno scorso hanno fatto un grande campionato. Icardi che però deve imparare a giocare più per la squadra ed Immobile. Poi, personalmente, apprezzo molto Mertens: non sai mai dove sta ed ha dei colpi che fanno veramente impallidire.