Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Via Kondogbia? Al suo posto ecco il forte centrocampista della serie A

Calciomercato
5 Dicembre 2016 12:12 Di Redazione
2'

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi se a gennaio ci sarà la cessione di Geoffrey Kondogbia verranno rivisti per intero i piani per il mercato di gennaio. Il centrocampo dell’Inter ha infatti già qualche problema numerico e gli innesti necessari a quel punto sarebbero due. Piace molto Tomas Rincon, per i quale sarebbero stati già allacciati i primi contatti con il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

kondogbia-inter

Quest’ultimo vorrebbe inserire nella trattativa qualche giovane nerazzurro, come ad esempio Assane Gnoukouri e Senna Miangue. Kondogbia ha avuto diverse chance per mettere in mostra le proprie qualità e pare che adesso il suo tempo stia per scadere. Per la rosea il centrocampista francese potrebbe andare via anche in prestito con obbligo di riscatto per una cifra attorno ai 22 milioni di euro.

In tal modo non ci sarebbero problemi per il bilancio dell’Inter, anche in virtù del pesante investimento fatto appena un anno e mezzo fa. Resta da trovare un club seriamente interessato a Kondogbia, che di certo non accetterà una soluzione che possa rappresentare un passo indietro per la sua carriera. Sempre restando in tema di centrocampo dovrebbe rinnovare a breve Marcelo Brozovic, per il quale verrà inserita una clausola di rescissione di 50 milioni di euro valida per l’estero.