Inter-Verratti, proseguono i contatti per giugno

Oltre alla questione allenatore, in questi giorni in casa Inter tiene banco anche il mercato. Uno degli obiettivi più importanti di Suning è Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain. In questi giorni Erick Thohir e Zhang Jindong saranno entrambi a Milano e parleranno anche del ragazzo, col cui entourage si continua a flirtare incessantemente. Ad ogni modo Verratti sarebbe un obiettivo per il prossimo mese di giugno.

Intanto in Francia Le Parisien ha confermato le trattative tra l’Inter e l’ex allenatore del Paris Saint-Germain Laurent Blanc. Difensore della Beneamata per due stagioni, Blanc sarebbe stato contattato da uomini di Suning tramite il suo procuratore Jean-Pierre Bernes. Una persona a lui vicina ha confermato anche che la panchina nerazzurra gli interessa.

In caso di sostituzione di Frank de Boer, Laurent Blanc appare quindi il preferito di Zhang Jindong. Secondo Tuttosport stasera contro il Torino i giocatori dovranno dimostrare di remare tutti dalla stessa parte, altrimenti il tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi è pronto a guidare la squadra momentaneamente. Se dovesse invece esserci una buona prestazione de Boer potrebbe restare in sella, almeno fino alla prossima sosta di novembre. Intanto, sono stati preallertati anche Pioli e Guidolin.