Dove vedere Hapoel Be’er Sheva-Inter in tv e in streaming

Giovedì sera alle ore 19:00 l’Inter deve necessariamente vincere contro l’Hapoel Be’er Sheva per sperare ancora di qualificarsi alla fase successiva di Europa League. In una rosa già limitata dai giocatori non inseriti in lista Uefa mancherà anche Gary Medel, alle prese con una lesione al menisco del ginocchio destro rimediata nel derby di domenica.

A centrocampo mister Pioli non potrà contare nemmeno su Kondogbia e Joao Mario, avendo a disposizione i soli Brozovic, Gnoukouri, Felipe Melo e Banega. Potrebbe essere quindi l’occasione giusta per rilanciare l’ex Siviglia. Come scrive il Corriere dello sport: “L’argentino ha vissuto l’intero derby in panchina e, in questo momento, appare una sorta di lusso che l’Inter non si può permettere. È dotato, però, di una qualità e di una visione di gioco che nessun altro nerazzurro possiede. Ragion per cui rinunciarvi a priori sarebbe solo controproducente. Meglio, piuttosto, costruirgli attorno un impianto che lo sostenga. Ancora meglio se, con il miglioramento dei movimenti senza palla, avesse più soluzioni per sviluppare e velocizzare il gioco. Senza trascurare, inoltre, il fatto che anche lui, come tanti suoi compagni, nelle ultime settimane ha pagato un’evidente calo di condizione. Il miglior Banega, infatti, non aveva certo sbilanciato l’Inter contro la Juventus. Eppure in mediana con l’argentino c’era anche Joao Mario e, là davanti, oltre a Icardi, anche Perisic e Candreva. Significa che nel suo caso il lavoro di Pioli dovrà essere triplo: tattico, fisico e pure psicologico, visto che sarà fondamentale non farlo sentire escluso“.

Per poter vedere il match Hapoel Be’er Sheva-Inter non si potrà nemmeno questa volta contare su TV8, che trasmetterà in chiaro Athletic Bilbao-Sassuolo. L’emittente satellitare Sky rappresenterà l’unico canale per assistere alla partita, che si potrà seguire anche in streaming attraverso Sky Go se si è abbonati.