Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Valenti e la richiesta di mercato di Conte: “Mica scemo Antonio, questo è fortissimo!”

News
29 Aprile 2021 21:24 Di salvatore
1'

Il desiderio di mercato di Antonio Conte, esplicitato alla dirigenza nella scorsa estate, era principalmente uno. Un obiettivo che l’Inter non è riuscita a prendere e regalare al proprio allenatore per una serie di motivi. Non ultimo quello strettamente economico. Il fattore economico ha influenzato tutto il mercato nerazzurro, ma Conte non si è attaccato a nessun alibi. E ha lavorato più di prima.

“Real Madrid-Chelsea (giocata ieri sera) sarà ricordata per una prestazione di eccelsa qualità, da parte del centrocampista francese. “N’Golo Kantéha lasciato un ricordo tangibile a ogni allenatore con il quale ha lavorato. Ma con Conte c’è stato un rapporto di stima reciproca ancora più forte”, ha ricordato oggi Calciomercato.com. E anche Ciccio Valenti ha sottolineato come la richiesta del tecnico nerazzurro fosse più che azzeccata: “Mica scemo Anto’ … questo è fortissimo!”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato-inter/valenti-richiesta-mercato-conte/?fbclid=IwAR3njcgXF6QSaFZeWnUWQopSz69Y3QUoqw0wbLqYcGy_3VJAaUXbIUUq_T0