Il Valencia di Prandelli ne vuole cinque dall’Inter, i nomi
Sirene spagnole: il Valencia di Cesare Prandelli intende rinforzare la propria rosa fin dal mercato di gennaio. E starebbe guardando agli scontenti di casa Inter, anche se nessuna offerta è stata ancora formulata ufficialmente. Anche Prandelli non si è voluto sbottonare durante una conferenza stampa, dichiarando: “Ho chiesto quattro giocatori per migliorare la squadra, ma ancora non è il momento di pensare ai nomi“.
Secondo Michele Lestingi di FcInterNews tra i papabili ci sono Jovetic, Kondogbia, Felipe Melo, Eder e Gabriel Barbosa. Intanto a Milano è arrivato stamani il patron di Suning Zhang Jindong, che si è recato in visita alla squadra ad Appiano Gentile. Il suo discorso ai calciatori è stato caratterizzato da parole importanti: “Sono arrivato questa mattina direttamente dalla Cina, dove in queste ore tutti aspettano questa partita. Dobbiamo essere tutti uniti per questa ultima partita del 2016“.
“Il Gruppo Suning sostiene al 100% l’Inter, dobbiamo vincere questa sera, prima di godere di una meritata sosta“. Qualcosa potrebbe cambiare nell’organigramma nerazzurro alla fine di questa stagione, almeno secondo La Repubblica: “Il nome di Walter Sabatini continua a circolare all’Inter come prospetto, quasi quanto quello di Diego Simeone per la panchina (e adesso c’è pure Luciano Spalletti), ma di acqua deve ancora passarne sotto i ponti“.