Ultimo aggiornamento giovedì, 06 Agosto 2020 - 17:56

Un tifoso della Juve a Perisic: “Vieni alla Juve per vincere”. La risposta del croato fa impazzire i tifosi

Calciatori
11 Settembre 2017 11:18 Di Redazione
2'

Da ieri la notizia continua a fare il giro del web, il botta e risposta via Instagram fra Perisic e un tifoso della Juve, continua a tenere banco. Il croato, autore del gol spettacolare contro la Spal, (ha segnato il 2 -0) ha ricevuto sul suo profilo un messaggio tentatore da parte di un tifoso rivale ma il giocatore ama solo l’Inter. Tifosi molto orgogliosi del loro beniamino.

Un gol per celebrare non solo il rinnovo di contratto ma anche per confermare la sua indispensabile presenza nel progetto di Spalletti che prima lo ha convinto a restare in nerazzurro e adesso lo sta valorizzando come uno dei migliori esterni d’attacco della Serie A. Ecco cosa è accaduto.

Perisic, per festeggiare la vittoria, ha infatti postato una vecchia foto in cui festeggia un gol insieme ad Icardi, altro protagonista della gara, ha segnato su rigore per il momentaneo 1-0. Tanti i commenti positivi dei tifosi nerazzurri, sempre più innamorati del croato, ma fra questi si è inserito anche un tifoso della Vecchia Signora. Il tifoso ha chiesto a Perisic di trasferirsi in bianconero ed il croato prontamente ha risposto “Mai amico mio”.

.. ⚫️????⚽️???????? .. #Inter #GameDay

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data: