Ultimo giorno di Jovetic al Siviglia che non lo riscatta: ecco i possibili scenari
Con oggi scade l’opzione per riscattare Stevan Jovetic da parte del Siviglia. Per avere ancora nella rosa il giocatore nerazzurro ci vogliono ben 13 milioni di euro, ma difficilmente quest’opzione verrà esercitata dal Siviglia. Eppure in questi sei mesi il montenegrino ha fatto molto bene nel club spagnolo, la società non vorrebbe lasciarlo andare però la cifra del riscatto e l’alto ingaggio frenano tanto. E allora ecco cosa potrebbe succedere.
Dove potrebbe andare l’attaccante in forza al Siviglia?

Come riporta Sevilla.abc.es i tentativi del club andaluso di ottenere uno sconto dall’Inter per il riscatto non hanno portato gli esiti sperati, almeno fino a questo momento. Anche perché pare che la società di corso Vittorio Emanuele abbia già ricevuto altre offerte per il giocatore tra cui quella del Marsiglia, che potrebbe avvicinarsi alla richiesta di 13 milioni.
Il Siviglia però ha un canale preferenziale: il giocatore si è trovato benissimo con il tecnico, con la società e con i tifosi, ragion per cui proverà a trattare nuovamente con l’Inter puntando sulla volontà del giocatore. Ma se questo non dovesse accadere, dalla mezzanotte di oggi i nerazzurri saranno liberi di vendere l’attaccante al miglior offerente.