Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Ufficiale, Mazzarri esonerato: colpa dei giocatori del Watford?

News
17 Maggio 2017 14:16 Di Redazione
1'

A fine stagione Walter Mazzarri dirà addio al club inglese. Il Watford ha infatti comunicato nel pomeriggio l’esonero del tecnico italiano al termine del campionato in corso. Secondo la nota ufficiale l’ex nerazzurro è stato sollevato dall’incarico dopo ‘un colloquio con la dirigenza sugli obiettivi per la prossima stagione’.

Il Watford contro Mazzarri, cosa farà Pozzo?

In realtà pare che l’allontanamento di Mazzarri sia più che altro dovuto ad un ammutinamento dei giocatori: infatti il Watford, nonostante il sedicesimo posto è salvo. E, nell’edizione odierna, il Daily Mail ha riportato una clamorosa indiscrezione: i giocatori si sarebbero lamentati sia della mancanza di comunicazione con il manager (Mazzarri non parla ancora bene l’inglese e in allenamento si esprime quasi sempre in italiano, con traduttore al fianco) e sia della poca libertà concessa dal tecnico durante la settimana.

E se Mazzarri va via, un altro manager è in arrivo: il sostituto più papabile per la successione è il portoghese Marco Silva, appena retrocesso dalla Premier con l’Hull City di Ranocchia.