UFFICIALE – Gagliardini è dell’Inter, ma la cifra pagata è più bassa di quanto trapelato
Pochi minuti fa è uscito dalla sede dell’Inter Giuseppe Riso, procuratore di Roberto Gagliardini, il quale ha confermato la positiva conclusione della trattativa.

Sono arrivate le firme e Riso ha potuto dichiarare: “Sono contento. Aspettiamo le visite mediche, però ci siamo. C’è soddisfazione. La cifra alta dell’accordo? E’ il futuro del calcio italiano, è un ragazzo giovane“.
Le cifre dell’affare sono più basse di quanto si diceva. L’Inter pagherà due milioni all’Atalanta per il prestito per poi riscattare il calciatore con altri venti milioni a giugno. Tutto questo oltre ai bonus. Massimiliano Nebuloni di Sky ha affermato:”Domani Gagliardini si sottoporrà alle visite mediche all’Humanitas. Pioli spera di averlo già per una delle due sedute di allenamento programmate per domani“. Luca Marchetti ha invece aggiunto: “Gagliardini, che stava andando con la squadra a Torino perché era stato convocato per la gara di Coppa Italia contro la Juventus di domani sera, verrà preso in macchina e portato a Milano dove dovrà sottoporsi alle visite mediche. C’è evidente soddisfazione da parte del suo entourage“.