Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

UFFICIALE: Felipe Melo dice addio: va al Palmeiras, ecco le cifre

News
8 Gennaio 2017 15:10 Di Redazione
2'

Il centrocampista dell’Inter (in nerazzurro dal 2015), Felipe Melo, non giocherà più a San Siro. Da oggi è ufficialmente un giocatore del Palmeiras: il brasiliano ha firmato un contratto per tre stagioni col club di San Paolo. L’annuncio è stato dato via web, sul sito del Palmeiras.

Ecco cosa si legge sul sito del Palmeiras

L’attesa è finita” e poi l’immagine dell’ex nerazzurro che indossa la polo della nuova squadra, il pollice alzato della mano destra e la penna nella mano sinistra ha suggellato l’intesa coi Verdao.Sono rimasto veramente colpito dall’affetto dei tifosi. Prima di firmare, mi hanno fatto sentire palmeirense. Questo fa la differenza“. Dall’addio di Melo l’Inter risparmierà 6 milioni di reais brasiliani del contratto in scadenza a giugno 2017, equivalenti a circa 1,75 milioni di euro.

Secondo i giornalisti brasiliani di Yahoo Sports Melo avrebbe guadagnato 3 milioni di euro grazie alla rescissione con l’Inter, molto più di quanto guadagnerà nel nuovo club, sottolineando quanto la dirigenza interista abbia sborsato per completare l’operazione e liberare il centrocampista, avendo ancora un contratto di un anno e mezzo. E difatti, a quanto affermano, pare che l’ex Fiorentina e Galatasaray guadagnerà un totale di 2 milioni di euro in tre stagioni.