TuttoSport – Krychowiak all’Inter? Kondo o Brozovic al PSG: i dettagli della trattativa
Per il mercato dell’Inter Ausilio si sta muovendo in largo anticipo per rinforzare la rosa nerazzurra. Accanto al possibile scambio Eder-Schick, ecco spuntare un altro nome, Grzegorz Krychowiak, 27enne centrocampista del PSG. La voce è stata confermata nell’edizione odierna di Tuttosport.
Le ultimissime sull’asse PSG-Inter per Krychowiak

“Nelle ultime ore Piero Ausilio è tornato con insistenza su Krychowiak, un suo pallino dai tempi del Siviglia e che era stato richiesto al Paris Saint-Germain anche nell’autunno scorso. Ora è arrivato il momento di chiudere i giochi perché lo sbarco di Monchi a Roma rappresenta un ottimo motivo per evitare che i giallorossi possano intromettersi nella trattativa, dato che Krychowiak è un giocatore legato al ds spagnolo”.
“L’affare, alla luce degli ottimi rapporti con il PSG e pure dei problemi con la Uefa che accomunano i due club, potrebbe rivelarsi duplice considerato che la trattativa può generare una importante plusvalenza per entrambe le società. È infatti allo studio uno scambio con Kondogbia (oppure Brozovic: molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore del PSG) con una valutazione che possa soddisfare i club anche a livello economico, dato che il PSG ha pagato un’estate fa Krychowiak 26 milioni”.