Tutti contro Cesari: Pistocchi e Ferri lo attaccano pesantemente in studio
Ieri sera, negli studi di Premium Sport si è accesa nel post partita una discussione molto accesa fra Riccardo Ferri e Graziano Cesari: Giorgio Chiellini stende Mauro Icardi in area e l’arbitro Rizzoli non sanziona l’episodio.
Lo scambio di battute fra Ferri e Cesari sul rigore negato all’Inter

Cesari, nel ruolo di moviolista, afferma che non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore, Ferri, invece lo contesta fortemente: “Non conosci questa questione tecnica, Graziano, e la devi conoscere. Non è regolamento, è una questione tecnica e tu non la conosci. Si marca di fianco, non da dietro. L’intervento di Chiellini è totalmente volontario, si vede. Non è un’azione normale, è fallo“.
A rincarare la dose anche il giornalista Pistocchi: “È palesemente una questione di volontarietà, non è una regolare dinamica di gioco. Graziano, hai bisogno di un corso a Coverciano”. Ma è solo l’inizio: Pioli, in collegamento da Torino, si scontra con Cesari e poi l’ex juventino Alessio Tacchinardi a Cesari : “Stasera hai fatto incazzare Pioli!” E poi ancora Graziani che, senza assolutamente scomporsi, risponde: “Sono questioni assolutamente normali, ne ho avute tantissime”.