Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Tuchel: “Lukaku all’Inter? Non ho letto. Questa la cosa migliore da fare. Tutti…”

News
25 Febbraio 2022 18:17 Di salvatore
1'

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Intervenuto in conferenza stampa, Thomas Tuchel ha risposto così sull’argomento: “Non ho letto i quotidiani. Non ero assolutamente a conoscenza della reazione. Forse questa è la cosa migliore da fare. Mi fido dei miei giocatori e della loro concentrazione. D’altra parte, quale altra scelta c’è? Non c’è il mercato in questo momento. Tutti sono estremamente coinvolti negli obiettivi che vogliamo raggiungere insieme”.

“La verità è che possiamo raggiungerli solo insieme, con un forte Romelu, un forte Jorgi, forti tutti. Se tutti giocano ai massimi livelli possiamo essere una squadra forte e tutti possono realizzare i nostri sogni e questo è il punto. Assolutamente non c’è bisogno di distrarsi e leggere questi titoli, lasciarsi trasportare da questi titoli. Al momento è molto calmo, ritroviamo la qualità nel gruppo, i giocatori infortunati tornano nel gruppo e ci occupiamo del processo quotidiano. Lasciamo le cose che non possiamo influenzare”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/lukaku-ritorno-lukaku-inter/?fbclid=IwAR1WL7KqIgWlj11DANvnYU1LhDukb8dJ_asQQUX7bYi3CvUsDXjlx4TOY-Y