Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

TS- Inter, se parte Candreva il prescelto è Domenico Berardi. I dettagli

Calciatori
24 Luglio 2017 11:50 Di Redazione
1'

Colpo di scena in casa Inter: c’è un incredibile ritorno di fiamma per il mercato nerazzurro, a dare la notizia Tuttosport. Nell’edizione odierna ampio risalto è stato dato a Domenico Berardi, che potrebbe migrare a Milano se Candreva dovesse andare al Chelsea, Antonio Conte lo vuole nella rosa. Tutti i dettagli.

Per ritornare a vedere il classe ’94 nei radar milanesi sarebbe necessaria l’uscita dell’ala destra, un’ipotesi plausibile considerando quanto accaduto nelle ultime ore. In più, da quello che filtra dagli ambienti nerazzurri, neanche l’Inter sarebbe ferma su una posizione di incedibilità (per 25 milioni direbbero sì al trasferimento dell’ex Lazio).

berardi

Con la cifra incassata per Candreva, a quel punto Ausilio e Sabatini andrebbero a bussare alla porta di Squinzi, che considera Berardi la bandiera del Sassuolo ma chiede almeno 40 milioni per aprire una trattativa. Però ultime indiscrezioni parlano di una valutazione di 50 milioni. Per capire come si svilupperà la vicenda bisogna attendere le prossime ore, saranno decisive.