TS – Inter, doppio colpo dalla Roma: ecco la strategia di Suning
Stamattina la prima pagina del noto quotidiano sportivo, Tuttosport, è dedicata al mercato nerazzurro: Suning ha le idee chiarissime per il futuro dell’Inter. Vuole un allenatore dal sapore internazionale, rafforzare la squadra in tutti i reparti indebolendo gli avversari, e vendere i giocatori in esubero. Ecco perché sta bussando alle porte della società giallorossa.
I campioni della Roma che vuole Suning
“Con Kostas Manolas, anche Radja Nainggolan: la strategia di Suning, rafforzarsi indebolendo gli avversari”. Il calciatore greco, difensore della Roma da tempo è nel mirino dell’Inter per il reparto arretrato: è veloce, bravo di testa e cerca di giocare d’anticipo sugli avversari, sopratutto in area di rigore (ma non sempre ci riesce ndr). Ma sarebbe un ottimo acquisto per i nerazzurri.
Il centrocampista belga è sempre più ambito: nel suo ruolo è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori d’Europa; per Luciano Spalletti ‘rappresenta l’evoluzione della specie del calciatore. Se hai 10 Nainggolan viene fuori una squadra fortissima, a prescindere dal ruolo’; per il Presidente nerazzurro è un calciatore da non lasciarsi scappare. Se vuole vincere deve acquistare calciatori di livello, ma c’è un unico inconveniente: la Roma di Pallotta sarà disposta ancora una volta ad alleggerire la sua rosa?