TS – Clamoroso Inter, Suning ha scelto: arrivano due uomini del triplete?
Dopo il rinnovo del contratto Piero Ausilio è già al lavoro per trovare il degno sostituto dell’area tecnica. Secondo quanto riporta TS, il ds nerazzurro dopo l’addio di Mirabelli (andato al Milan), si dovrà scegliere un capo degli osservatori. E due sarebbero i candidati forti, con Suning che avrebbe già scelto…
Le scelte di Suning sulla parte tecnica
Il primo nome risponderebbe a quello di Corrado Verdelli, già apprezzato 007 del club, che verrebbe non solo riconfermato ma anche promosso; il secondo sarebbe Dario Baccin del Palermo. E siamo solo all’inizio l’Inter vorrebbe reinserire un ‘club manager’ in grado di accompagnare e sostenere l’allenatore in tutte le sue decisioni. E Suning avrebbe già deciso su chi puntare.
Il candidato principale sarebbe Gabriele Oriali, un dirigente di grande esperienza, competenza e sopratutto di fede nerazzurra. I rapporti non ottimali fra lui e Gian Piero Ventura potrebbero favorire il ritorno a casa di Oriali e un ottimo colpo per Suning.
E poi sono sempre più diffuse le indiscrezioni circa un possibile rientro a casa di Andrea Butti, reduce dalle esperienze con Monaco e Wolverhampton, ma desideroso di tornare a Milano, nella sua Inter.