Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Trovato il vice-Brozovic? “Lui è intrigato, vuole l’Inter per rilanciarsi”

News
19 Aprile 2022 12:23 Di salvatore
1'

Anche Simone Inzaghi ieri è stato chiaro: in estate l’Inter andrà a prendere un vice di Marcelo Brozovic. E un nome che sarebbe perfetto è già stato trovato, come si legge tra le pagine dell’edizione odierna di Tuttosport: “La scorsa settimana il ds nerazzurro Ausilio è stato a Madrid per seguire i quarti di ritorno di Champions (Real-Chelsea e Atletico-City), ma soprattutto per sondare il terreno con dirigenti e intermediari su possibili offerte per i big nerazzurri, visto che l’Inter dovrà incassare circa 100 milioni la prossima estate per potersi poi muovere più liberamente in entrata.

Il “tuttocampista” Dani Ceballos a Madrid non si è mai del tutto ambientato e quest’anno, dopo due stagioni discrete all’Arsenal, ha giocato poco a causa di un brutto infortunio. Il rilancio a Milano è una soluzione che intriga sia il giocatore che l’Inter. Alla ricerca di un centrocampista che possa, nell’emergenza, rimpiazzare Brozovic“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/vice-brozovic-intrigato-inter-rilanciarsi/?fbclid=IwAR1RztZVvZKXgLS9nzjJCRstjPqSldU-btYR5s3r6XPKgl_hB5UuFQ7kJwc