Tronchetti Provera: “Doveva essere l’Inter a fare fuoco e fiamme, invece è il Milan. La Juventus…”
L’amministratore delegato della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenuto a ‘Gr Parlamento’ ha parlato dell’Inter, di Spalletti e delle eterne rivali, Juve e Milan. E la sua analisi, da grande tifoso nerazzurro, è stata chiara, pungente e veriteria.
Le dichiarazioni di Provera sull’Inter

“Mi auguro arrivi un campione, perché è su di loro che si basano gli sport. Quando si va allo stadio si può anche non vincere ma la giocata sofisticata di un campione cambierebbe l’umore”.
Su Ibrahimovic: “E’ un grandissimo campione. Non posso dire nulla di mercato, ma è un grande campione. Nainggolan? Chi può dirlo. Spalletti ha detto delle cose e vediamo cosa accadrà”.
Spalletti: “Mi pare che Spalletti abbia una grande volontà di vincere, di successo, ha una capacità di stimolare le squadre e volere bel gioco. La sfida sarà creare uno spogliatoio unito”.
Juve- Milan: “Non si capisce più nulla col Milan. E’ incredibile. Doveva essere l’Inter a fare fuoco e fiamme, invece accade il contrario. Juventus? Fa acquisti di un certo peso, credo sarà ancora competitiva”.