Tramonta la prima scelta di Pioli: il calciatore rinnova il suo contratto
Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna segnala l’allontanamento di uno degli obiettivi dell’Inter e di Stefano Pioli. Starebbe infatti per rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno 2018 Lucas Biglia della Lazio. Secondo il quotidiano sportivo romano “Una stretta di mano tra il presidente Lotito e il centrocampista argentino ha sancito un accordo verbale per il rinnovo da trasformare presto in contratto“.
“Manca la firma e ovviamente non può essere considerato un dettaglio trascurabile, anche e soprattutto perché si sta aprendo il mercato invernale e da tempo a Formello considerano più malleabile il giocatore rispetto a Enzo Montepaone, il suo procuratore, che già due anni fa spingeva per un trasferimento. E’ passato del tempo e le dinamiche del mercato hanno favorito la Lazio molto più del play argentino, che tra un mese compirà 31 anni e che nelle ultime stagioni è stato frenato da diversi infortuni“.
Insomma niente Inter per Lucas Biglia, con ogni probabilità. A maggior ragione dopo le voci insistenti che vorrebbero vicina la chiusura della trattativa dei nerazzurri con il Liverpool per Lucas Leiva. Il brasiliano ha giocato da titolare soltanto tre partite delle diciotto di Premier League disputate dai Reds quest’anno e vuole cambiare aria.