Totti con la maglia dell’Inter: è successo nel ’95 [VIDEO]

Il 29 gennaio 1995 morì il tifoso Claudio Spagnolo, pugnalato al cuore poco prima di Genoa-Milan. Simone Barbaglia disse di averlo colpito per paura, ma Claudio era disarmato. Condannato a 14 anni e 6 mesi, Barbaglia è uscito dal carcere molto prima per indulto e sconti di pena. Oggi il problema della violenza negli stadi non pare ancora del tutto risolto.

Per omaggiare il tifoso del Genoa Vincenzo Spagnolo il 12 febbraio 1995 Roma e Inter fecero il loro ingresso in campo a maglie invertite. Fu in questa occasione che fu possibile vedere un pallino di Moratti, Franceso Totti, in maglia nerazzurra. Per la cronaca la partita terminò sul risultato di 3-1.

La reazione degli ultras sugli alla particolare iniziativa spalti non fu positiva, come si può evincere dal video. Passando alla partita, Balbo segnò per primo su punizione con una barriera posizionata male, prima del pari interista con un colpo di testa di Seno. Poi ancora Balbo imbeccato da Giannini; l’attaccante argentino segnerà anche il terzo gol.

Ecco il video di Totti con la maglia dell’Inter: