Tifoso a Medel: “Hai questa moglie solo per i soldi”. Ecco la sua risposta, da vero Pitbull!
Dopo che il centrocampista dell’Inter Gary Medel ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con la moglie scattata durante la cena di Natale nerazzurra sono arrivati, come al solito, tanti commenti. Ma uno in particolare ha destato l’attenzione del cileno, che ha saputo rispondere alla provocazione senza eccedere.
Qualcuno ha infatti scritto: “Dio mio, quello che fa il denaro. Se tu non fossi un calciatore dubito che questa donna starebbe con te“. Medel dopo un po’ ha replicato: “Beh, è grazie ai miei sforzi che ho il denaro e ho mia moglie. Vai a piangere alla Fifa”.

Il Pitbull sta recuperando dopo la lesione al menisco rimediata durante il derby, che ha reso necessaria un’operazione chirurgica. Stefano Pioli aveva e ha tuttora l’intenzione di schierarlo al centro della difesa nerazzurra accanto a Miranda, per migliorare la costruzione dell’azione da dietro. Intanto a centrocampo dovrebbe restare Banega, il cui procuratore ha parlato ieri: “Ever si trova bene a Milano e si sta adattando all’Inter e alla Serie A. Ancora non ha reso al massimo, ma è solo una questione di tempo. L’Everton lo vuole? Questo non lo so e con me i loro dirigenti non hanno parlato. Vi posso assicurare che resterà fino a fine stagione perché è giocatore dell’Inter e vincerà con questa maglia“.