Thuram, infortunio in Inter-Atletico Madrid: come sta
Marcus Thuram ha spaventato San Siro quando, a ridosso dell’intervallo, si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Un problema muscolare che, come temevano i tifosi, ha impedito all’attaccante francese — fin lì forse il migliore in campo — di continuare il match contro l’Atletico Madrid. Simone Inzaghi, infatti, l’ha sostituito con Arnautovic, protagonista di due gravi errori sotto porta nella ripresa prima del gol decisivo segnato al 79’.
Cosa ha Marcus Thuram e quando rientrerà
Per Thuram, 12 gol e 11 assist in stagione, si tratta di una contrattura all’adduttore destro da valutare nei prossimi giorni. Il ritorno degli ottavi di finale al Wanda Metropolitano, dove si deciderà tutto e dove l’Atletico ha perso soltanto una volta in stagione (in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao), è in programma il prossimo 13 marzo. Il francese torna così a fare i conti con un problema fisico, lui che in questa stagione per ora era stato immacolato. Discorso diverso per la scorsa, dove invece era stato a dir poco tormentato (5 volte k.o fra problemi muscolari e non solo).
Inzaghi: «Speriamo di non perderlo a lungo»
A fine partita anche Simone Inzaghi ha detto la sua sulle condizioni di Thuram: «Ha sentito tirare l’adduttore nello scatto con Witsel quando ha servito Lautaro in area, e poi anche quando subito dopo ha tirato al limite. Farà degli esami, speriamo di non perderlo per molto tempo».
fonte: www.fcinter1908.it