Prima tegola per Pioli: il calciatore ha preso una botta in nazionale: la situazione
Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, dovrà sopperire al probabile infortunio di una pedina della squadra che si sta rivelando fondamentale: non solo l’ottima prestazione in Nazionale, ma anche in campionato ha dimostrato di essere, come scritto da La Gazzetta, praticamente “rinato”. Stiamo parlando di Marcelo Brozović, il centrocampista nerazzurro autore della doppietta contro l’Islanda.
“Abbiamo fatto punti importanti e non era facile in uno stadio senza spettatori. L’obiettivo è stato raggiunto. Brozovic ha preso una botta ed è stato necessario del ghiaccio. Tanto di cappello, oggi ha trascinato la squadra. Mi spiace solo per Perisic e per il rosso e spero che Brozovic sia pronto per la gara contro l’Irlanda del Nord”, questa la rivelazione del suo connazionale, anche vecchio obiettivo dell’ Inter, Domagoj Vida, difensore della Dinamo Kiev.
Contro l’Irlanda si disputerà un’amichevole martedì prossimo, ma cosa più importante è che il giocatore potrà essere schierato da Pioli durante il derby contro il Milan. A questo punto speriamo che l’infortunio sia recuperabile il prima possible.