Tante squadre interessate a Marchisio, non solo il Monaco: si riapre un’altra pista
Tante squadre interessate al giocatore della Juventus che potrebbe finire nel club del suo ex capitano.
Claudio Marchisio sta ancora sfogliando la margherita. Come evidenzia Premium Sport, dopo il divorzio dalla Juventus, tante le offerte pervenute al centrocampista che pare intenzionato a scegliere l’offerta di una squadra europea, meglio se vicino a Torino dove ha ovviamente ancora casa. Il Monacorimane forte sul Principino ma si riapre la pista Paris Saint Germain, squadra a cui era stato accostato nelle ore successive alla rescissione di contratto con i bianconeri non fosse altro per la presenza dell’amico ed ex compagno Gianluigi Buffon.
Oltre al fattore amarcord, il Psg ha necessità di un centrocampista, non a caso è forte il pressing su Ivan Rakitic, per il quale sarebbero stati offerti addirittura 90 milioni di euro. Se il colpo non andasse a segno, la strategia dei parigini cambierebbe puntando su un giocatore dal rendimento sicuro e a costi decisamente più abbordabili.
A proposito di soldi, sembra che Marchisio abbia ottenuto dalla Juventus una buonuscita da 7,5 milioni di euro, ovvero l’intera richiesta dell’entourage: il club ne aveva offerti quattro. Segno che le parti, pur senza porte sbattute o stracci in faccia, forse non si sono lasciate nel modo più armonioso possibile.