Suning sbarca a Milano e incontra de Boer

Il caso de Boer potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Stamattina abbiamo parlato di un possibile allontanamento del tecnico olandese che potrebbe pagare i risultati pessimi di queste settimane. La vittoria con in rimonta con il Pescara ha portato solo i 3 punti. Il gioco non c’era e si è visto giovedì sera con l’Hapoel Beer Sheva quando i nerazzurri hanno perso 2-0 in casa contro i modesti israeliani.

La società sta già lavorando sui possibili sostituti di de Boer, e se Fabio Capello e Cesare Prandelli sono in pole position, non si escludono altre piste. Domenica, intanto, il match con la Juventus potrebbe essere un vero e proprio spartiacque della stagione. Dovrebbero rientrare, rispetto alla gara di Europa League, i titolari Icardi, Banega e Miranda.

Intanto anche i vertici della società dovrebbero essere presenti alla partita delle 18.00 di San Siro. I cinesi di Suning sono in arrivo a Milano e sicuramente si incontreranno con l’allenatore. Secondo Massimiliano Nebuloni di SkySport la società si aspetta tanto dal nuovo tecnico che comunque va detto è alla prima esperienza in Italia ed è stato chiamato in corsa durante la preparazione per cui non ha avuto tutto il tempo necessario, ma stesso all’interno della società non tutti erano convinti della scelta.