Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Suning, rivoluzione in estate: pronte sei cessioni e cinque acquisti top

Calciatori
8 Aprile 2017 11:59 Di Redazione
2'

Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport ha dedicato un ampio articolo all’Inter, parlando di bilancio, di mercato, di cessioni e del cash, pronti 100 milioni da investire.

Ecco cosa scrive la Gazzetta sull’Inter

suning inter

“Per raggiungere il pareggio di bilancio imposto dagli accordi con l’Uefa in chiave FFP, l’Inter entro il 30 giugno dovrà trovare un paio di sponsor che aumentino i ricavi o fare cassa col mercato. Banega e Brozovic gli indiziati ad uscire, ma potrebbe bastare il tesoretto garantito dal riscatto di Jovetic da parte del Siviglia (13,5 milioni) e dalla cessione dei vari Biabiany, Ranocchia, Santon, Nagatomo”.

E Suning non baderà a spese per l’organico: pronti 100 milioni più quelli delle cessioni. “Con Perisic richiestissimo in Premier, anche se potrebbero non bastare 60 milioni. Caccia a uno tra Berardi e Bernardeschi. Ma anche tutti e due, se esce il croato. In difesa potrebbe partire Murillo, sostituito da una coppia romana”.

“Nel mirino ci sono infatti Rüdiger e Manolas (con preferenza per il tedesco, che è più duttile), oltre al laziale De Vrij. Previsto un tetto massimo per gli ingaggi, anche per evitare un effetto domino in spogliatoio”.