Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Suning, pronti 3 colpi per far sognare i tifosi: i dettagli

Calciomercato
20 Novembre 2016 13:16 Di Redazione
2'

Mancano pochissime ore alla partita Milan-Inter, che si giocherà questa sera alle 20:45. Il derby tanto atteso della 13esima giornata di campionato viene analizzato dal quotidiano Repubblica ma in merito alle previsioni di mercato, che si dovranno definire a gennaio prossimo. In particolare si parla di tre probabili colpi, che stanno facendo sognare i tifosi nerazzurri perché riuscirebbero a rendere la squadra più forte e competitiva.

Calciomercato Inter a gennaio 2016: pronti tre colpi, ecco chi sono

“In tribuna è annunciato l’esteta Berlusconi, col giovane omologo Steven Zhang. L’immagine contiene suggestioni storiche: si dà per scontato che sia l’ultimo derby da padrone del patriarca, prima della presidenza onoraria sotto la gestione dei Li (Yonghong e Han) e di Fassone ad.

Mai come stavolta, però, ogni eventuale esternazione sarà oggetto di esegesi: crescono infatti i dubbi sulla vendita entro il termine per ora confermato del 13 dicembre, e di conseguenza quelli sul mercato di gennaio, dove figurano bloccati Kjaer, Musacchio e Keita, a patto che arrivi la vil pecunia, cioè i 100 milioni destinati al rafforzamento, oltre ai 420 del sospirato closing. Il denaro non pare invece il problema di Suning, che comunque dovrà investire subito per due terzini e un regista adeguati all’obiettivo Champions League“.