Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Suning, pronto il primo regalo da 30 milioni per Pioli: i dettagli

News
9 Novembre 2016 12:17 Di Redazione
2'

Con l’arrivo a Milano di mister Stefano Pioli hanno cominciato a circolare voci di calciomercato riguardanti calciatori della Lazio. Dopo Parolo e Basta Tuttosport  scrive oggi della presunta volontà del nuovo tecnico nerazzurro di arrivare a Lucas Biglia. Il centrocampista fatica a trovare un accordo con la Lazio per il rinnovo di un contratto che scadrà il 30 giugno del 2018 (attualmente guadagna 1,4 milioni di euro all’anno) e non sta brillando in maniera particolare in campo.

suning-inter

Considerato fino a questa estate incedibile dal presidente Claudio Lotito, per Biglia le cose potrebbero cambiare a breve. Lui attende segnali dal numero uno della Lazio per ottenere un ingaggio tra i 2,5 e i 3 milioni di euro all’anno. Cifre improponibili per Lotito, specie per un giocatore che a breve compirà trentuno anni.

Ecco quindi i margini per aprire una trattativa con l’Inter già a gennaio: la Lazio chiederebbe però la considerevole cifra di oltre 20 milioni di euro. Intanto in questi minuti Stefano Pioli sta dirigendo la sua prima seduta di allenamento ad Appiano Gentile, senza i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nello staff del tecnico ci saranno i fedelissimi Giacomo Murelli come vice, Davide Lucarelli come collaboratore tecnico e i preparatori atletici Matteo Osti e Francesco Perondi. Con ogni probabilità lavorerà con la prima squadra anche Walter Samuel.