Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Suning fa sognare i tifosi, pronti 150 milioni per giugno: i nomi dei top player richiesti

Calciomercato
29 Dicembre 2016 13:58 Di Redazione
2'

Cinquecento milioni di euro: sono questi i soldi che arriveranno dall Cina per le due squadre di Milano, almeno stando a quanto scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. In particolare, Suning starebbe per stanziare centocinquanta milioni per il mercato nerazzurro della prossima estate. L’obiettivo dichiarato è quello di costruire un’Inter vincente.

Zhang e soci vorrebbero “vestire di nerazzurro 3-4 top player con un occhio di riguardo per i talenti italiani. Con le mani più libere dopo aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario dell’Uefa (è necessario chiudere in parità il bilancio al 30 giugno togliendo le spese considerate “virtuose”) e magari dopo aver trovato un accordo con Nyon (possibile dopo il cambio di proprietà), gli investimenti del colosso di Nanchino saranno ingenti“.

Questo Jindong Zhang e i suoi uomini hanno spiegato ieri nei primi meeting con Stefano Pioli e Piero Ausilio (Thohir ha partecipato telefonicamente, ndr), in Cina per parlare di mercato di gennaio, ma anche di prospettive future“. Il quotidiano sportivo romano ha indicato i nomi che verranno cercati in estate: tra gli italiani ci sono Verratti, Bernardeschi, Berardi, Gagliardini e Perin, ma si pensa anche a Petagna, Sportiello e Conti. Per quanto riguarda gli stranieri i tifosi possono sognare gente come Oblak, Alexis Sanchez, James Rodriguez, Marquinhos, De Vrij, Alaba, Biglia e Krychowiak.