Suning contatta anche Cannavaro per la panchina nerazzurra: ecco la sua risposta
Continua il toto allenatore in casa Inter, che qualcuno ha anche definito “casting”. Mentre i nerazzurri preparano la fondamentale sfida al Southampton in Europa League guidati dal tecnico della Primavera Stefano Vecchi, Jun Ren e Steven Zhang sono pronti a sbarcare a Milano. Secondo Repubblica è stato intanto contattato anche il Pallone d’oro Fabio Cannavaro, che avrebbe declinato l’invito a sedersi sulla panchina nerazzurra.

Vecchi dovrebbe con ogni probabilità guidare l’Inter anche domenica contro il Crotone, con fischio di inizio fissato alle ore 18:00. Stefano Pioli è ancora in pole position per la successione di de Boer ma non è certo il solo in lizza. Suning sarebbe più per una soluzione straniera: Guus Hiddink o Marcelino Garcia Toral. Villas-Boas è stato intanto avvistato a Shangai e potrebbe firmare a breve con il SIPG, che ha fissato una misteriosa conferenza stampa per venerdì pomeriggio.
Hiddink ha già dimostrato nel Chelsea di essere un buon traghettatore e di sapersi adattare al materiale umano di cui dispone. L’Inter ha fino ad oggi subito tanti, troppi gol, ma l’olandese potrebbe provare a darle più equilibrio senza abbandonare il 4-3-3. Il Villareal di Marcelino giocava invece con un 4-4-2, alternato al 4-1-4-1. Quest’ultimo modulo potrebbe rilanciare l’argentino Ever Banega.