Suning, nuovo casting? Si cerca un portiere: ecco i nomi

La Gazzetta dello Sport indica nella ricerca di un regista la priorità del mercato di gennaio dell’Inter. Il primo obiettivo è considerato Lassana Diarra, con Badelj in seconda fila che non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. Gli altri nomi: Rincon, Schneiderlin ed Obi Mikel (offerto dal Chelsea stesso).

Ma i nerazzurri stanno preparando anche le strategie per il prossimo mese di giugno. Suning vuole italianizzare maggiormente la rosa e i sogni si chiamano Verratti, Berardi e Bernardeschi. In porta Samir Handanovic potrebbe decidere di salutare in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Ma in ogni caso si cercherà un “vice molto forte, di prospettiva, un potenziale titolare del futuro per intenderci“.

Ausilio ha messo sotto osservazione Alex Meret, che gioca nella Spal ma che è di proprietà dell’Udinese, e Alessio Cragno, del Cagliari ma attualmente in prestito al Benevento. Con Handanovic sul mercato si punterebbe forte su Perin del Genoa, seguito da tempo. Intanto ieri ha parlato Davide Santon durante un evento organizzato dall’Inter con Adidas: “Voglio rimanere qui, mi sento un giocatore dell’Inter. Poi, nel calcio può succedere di tutto, non si sa mai come vanno le cose, detto questo il mio pensiero è appunto quello di non lasciare Milano. Ora ho in testa solo Sassuolo e Lazio, due gare fondamentali prima della sosta“.