Suning, a gennaio Jovetic potrebbe essere scambiato con il forte centravanti colombiano
Vi avevamo già parlato di Roger Martinez, acquistato dallo Jiangsu di Zhang Jindong. Il ragazzo ha accettato la Cina con la speranza di sbarcare un giorno all’Inter e questo momento potrebbe essere abbastanza vicino. Secondo il Corriere dello sport la prossima sessione invernale di calciomercato sarebbe il momento giusto per lo scambio Jovetic-Martinez.

Roger Martinez possiede un passaporto da extracomunitario e dovrebbe perciò essere girato in prestito ad un altro club italiano. A fine stagione l’attaccante potrebbe raggiungere l’Inter da comunitario. Lo Jiangsu lo cederebbe soltanto per un sostituto di valore ed ecco che Jovetic può essere la pedina giusta.
Centravanti ventidueenne di origini colombiane, in Cina si è già fatto valere mettendo a segno dieci gol in dodici presenze. Il vicepresidente Javier Zanetti gli ha già parlato più volte, incitandolo a fare bene per guadagnarsi il nerazzurro. La grande velocità di Roger Martinez si sposerebbe davvero a meraviglia con le caratteristiche di Mauro Icardi.