Suma prega prima del gol di Perisic, dopo si dispera completamente [VIDEO]

Il telecronista fazioso milanista di Sky Mauro Suma è rimasto parecchio deluso dall’esito dal derby di domenica scorsa. Nel video a fine articolo è possibile ascoltare il suo commento degli ultimi minuti di partita, a partire dal calcio d’angolo che ha originato il gol del pareggio di Perisic al 92′.

D’Ambrosio mette una palla pericolosa in mezzo e Suma dice: “Ho paura, ho paura“. L’Inter conquista un corner e il telecronista pare già prevedere il peggio per il suo Milan. Prega, prova tanta paura: “Allontaniamo questa palla perché è giusto“. E su questo ci sarebbe molto da obiettare, visto l’andamento della gara.

Poi Perisic insacca con il piattone sinistro: “Gol. Gol. Incredibile“, commenta laconico. “Una rimessetta e un calcio d’angoletto“, prosegue, dimenticando i 21 tiri e il 67% del possesso palla dell’Inter. “Era finita ormai. Pensa te“, ripete più volte, “Abbiam regalato un pareggio ai miracolati. Abbiamo strameritato la vittoria“. L’Italia intera del calcio ha più di qualche dubbio al riguardo; il Corriere dello sport ha addirittura scritto dopo il derby che “ogni tanto anche il calcio è giusto“.

Ecco il video con la telecronaca di Suma nell’ultimo minuto del derby: