Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:28

Suarez gela la Juve: l’uruguaiano nutre dei dubbi e valuta la permanenza al Barça

News
9 Settembre 2020 18:52 Di salvatore
2'

Luis Suarez gela la Juventus. Secondo Sport, quotidiano vicinissimo alle questioni di casa Barcellona, svela il cambio programma dell’uruguaiano: secondo i colleghi spagnoli, adesso la punta ha bloccato il suo trasferimento a Torino perché starebbe valutando la possibilità di restare in blaugrana. Alla base della frenata ci sarebbero dei dubbi che proprio Suarez nutrirebbe circa il passaggio alla Juve: “Tutto fermo – si legge -. Suarez, prima di prendere una decisione definitiva, vuole vagliare attentamente tutte le opzioni e poi scegliere solo quella che lo convince davvero”.

E si potrebbe anche innescare un giro di attaccanti, con la Juve che non ha mai messo da parte il nome di Morata e l’Atletico Madrid che segue da vicino l’evoluzione della situazione proprio relativa a Suarez. Per il momento, Suarez continua ad allenarsi regolarmente con la maglia del Barcellona e non scarta nessuna ipotesi. Dopo la permanenza di Messi, a quanto pare, qualcosa è cambiato. I tifosi dell’Inter ora si chiedono: anche Vidal farà retromarcia? Difficile, viste le premesse e lo stato avanzato dell’affare, molto più rispetto al negoziato tra la Juve e Suarez. Ma è l’ennesima conferma che nel mercato “mai dire mai”.

fonte: https://www.fcinternews.it/news/suarez-gela-la-juve-l-uruguaiano-nutre-dei-dubbi-e-valuta-la-permanenza-al-barca-347626?fbclid=IwAR3hGGMv0QexB6kHTtCmPZTOuad5AQNLIDvfd88hSyhIlnkviDhotKfLaK0