Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Stramaccioni vuole il doppio colpo dall’Inter, assalto a gennaio?

Calciomercato
13 Novembre 2016 14:17 Di Redazione
2'

Mancano quasi due mesi all’apertura del calciomercato ma le voci che riguardano i calciatori dell’Inter sono già moltissime. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta un’indiscrezione che vede protagonista il Panathinaikos guidato da un ex nerazzurro come mister Andrea Stramaccioni.

andrea-stramaccioni-inter

L’allenatore avrebbe infatti inserito nella sua lista dei desideri il centrocampista brasiliano Felipe Melo (seguito anche dal Flamengo) e l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic. I due hanno trovato finora poco spazio all’Inter e se la cosa dovesse essere confermata sotto la gestione Pioli potrebbero partire già a gennaio. Non appare facile però la doppia trattativa con il Panathinaikos, in quanto quest’ultimo vorrebbe Melo solo a patto che l’Inter paghi metà del suo stipendio. E Jovetic non sembra voler sbarcare in Grecia.

Difficile quindi che Stramaccioni venga accontentato con i due giocatori nerazzurri. Su Felipe Melo resta intanto forte l’interesse del San Paolo: dopo Birner anche il direttore esecutivo Marco Aurelio Cunha ha rivelato l’interesse che esiste ormai da diverso tempo: “Di Melo ne parliamo da tempo perché ha una certa affinità con la nostra squadra. Ma solo se lui rinunciasse a qualcosa potremmo agire. Melo è un giocatore per il quale abbiamo sempre nutrito interesse, ma per adesso non ci sono trattative in corso“.